Proteggi pienamente il tuo ambiente Microsoft Office 365 e la tua azienda con la nostra soluzione di backup di Office 365 e SharePoint 365.

Le aziende che utilizzano la suite di applicazioni di Office 365 spesso presuppongono che Microsoft esegua il backup dei loro dati per loro. Questo non è il caso.

Mentre l'ambiente cloud di Microsoft è completamente protetto e protetto dalla perdita di dati (da unità guaste, interruzioni di corrente e così via), questo non si estende alle caselle di posta in arrivo o ai file che vengono eliminati dagli stessi utenti di Office 365.

Quando una casella di posta viene chiusa o un account eliminato, Microsoft interrompe la memorizzazione di tali dati. Quindi, se doveste aver bisogno di una e-mail o di un documento da un ex membro dello staff il cui account è stato chiuso, non sareste in grado di recuperare i dati da Microsoft: è effettivamente andato per sempre.

VEEAM BACKUP

La nostra soluzione di Backup di Office 365 , supportata da Veeam Backup , consente il backup potenzialmente indefinito dei dati di Office 365 (previo accordo). Ciò significa che tutte le email della tua azienda possono essere archiviate e protette.

I dati sono al sicuro nella configurazione cloud sicura e affidabile di ADICOM GROUP, alimentata dai nostri due datacenter. Se è necessario richiamare i dati di Office 365, è possibile accedervi in ​​base al singolo file o in un nuovo restauro di un account o di una casella di posta in arrivo.

La nostra soluzione di Backup di Office 365 offre vantaggi alle organizzazioni nei seguenti modi:

  • - Offre una protezione contro la cancellazione accidentale di file o e-mail
  • - Annulla le minacce esterne alla sicurezza inserendo nuovamente le caselle di posta in arrivo prima di una minaccia / infezione
  • - Salvaguardie contro minacce interne o cancellazione dolosa da parte del personale
  • - Fornisce una protezione nel caso in cui un'azione legale si basi su e-mail o dati

ONEDRIVE E SHAREPOINT 365 BACKUP

Proprio come Office 365, Microsoft non esegue il backup di OneDrive o SharePoint 365 oltre a proteggere l'errore dei propri sistemi. Fortunatamente, anche la soluzione di Veeam Backup può essere utilizzata per questi scopi.

Poiché molte organizzazioni utilizzano OneDrive o SharePoint 365 come soluzione intranet, è particolarmente importante che siano implementate misure di sicurezza. Tutto il tuo staff probabilmente accederà alla tua intranet. Quindi c'è un'alta probabilità che un file importante possa essere cancellato accidentalmente senza alcuna speranza di recupero. Allo stesso modo, le modifiche potrebbero essere apportate a un documento da un membro del personale che è dannoso per un altro membro del personale.

Con la nostra soluzione, singoli file, cartelle o intere sezioni possono essere recuperati dal backup.