Distribuiamo prodotti ed apparati coperti da un servizio di manutenzione on site, con possibilità di diversi livelli di servizio, con tempi di risposta che possono raggiungere le 2 ore dalla chiamata. Inoltre e possibile su richiesta definire standard di servizio personalizzati alle esigenze dei clienti.

  • - GARANTIAMO la funzionalità della postazione di lavoro mediante la fornitura di apparecchiature sostitutive aventi caratteristiche paragonabili o superiori. Al riguardo è assicurata la disponibilità di una riserva permanente di apparati sufficiente a garantire il rispetto dei livelli di servizio.
  • - CI IMPEGNIAMO di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature informatiche del cliente mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose in laboratorio.
  • - VERIFICHIAMO la corretta funzionalità delle diverse componenti hardware e delle apparecchiature collegate (es. stampanti, scanner, ecc.), il ripristino dei prodotti dell’ambiente software di base (software d’ambiente, di rete, di produttività e di sicurezza) e, se possibile, il recupero degli archivi presenti.

RECUPERO DATI

Se stai leggendo questo, c'è una buona probabilità che tu stia cercando un esperto di recupero dati poiché hai urgente bisogno di provare a salvare dati importanti.

Prima di provare a fare qualcosa per recuperare i tuoi dati, tieni presente che potresti avere solo una possibilità di farlo correttamente. Pertanto, è necessario procedere con cautela prima di consentire a chiunque di provare a recuperare i propri dati.

Se il tuo disco rigido ha fallito o il tuo dispositivo è stato danneggiato, abbiamo metodi per recuperare più dati possibili.

ADICOM GROUP ha sviluppato una partnership con i leader mondiali nel recupero dei dati. Possiamo guidarti nell'approccio al recupero dei dati persi.

Poiché il recupero dei dati sarà probabilmente un'emergenza, chiamaci allo 011 7701339 o inviaci una e-mail all'indirizzo info@adicomgroup.it verremo ricontattato entro 24 ore.

IL NOSTRO PROCESSO DI RECUPERO DEI DATI

Quando un'unità guasta, ADICOM GROUP inizierà facendo una valutazione iniziale di alto livello per verificare se esiste una soluzione semplice. Da lì lo inviamo al nostro laboratorio di partner esperti. Effettueranno una valutazione gratuita del dispositivo e definiranno il recupero dei dati rispetto a uno dei seguenti livelli:

  • - Livello 1: errori relativi al software
  • - Livello 2: errori hardware
  • - Livello 3: errori complessi legati al software
  • - Livello 4: guasti interni che richiedono il fissaggio in una camera bianca

A seconda della gravità del danno e della quantità di dati da recuperare, ti faremo sapere un prezzo per poter prendere una decisione.

Dato che sono stati in grado di recuperare i dati dai dischi rigidi recuperati dalla costruzione di incendi, le probabilità di recupero nella maggior parte dei casi sono buone.