Soluzioni VmWare

ADICOM GROUP progetta soluzioni VMware che consentono al vostro datacenter fisico di aiutarti a lavorare in piena sicurezza e scalabilità. Siamo qui per voi durante la progettazione e l'implementazione e i nostri esperti di soluzioni renderanno la vostra struttura solida ed efficiente.

Un parametro di efficienza del nostro servizio è dato dalla Continuità Operativa, ossia la capacità dei sistemi informatici di minimizzare o annullare i possibili disservizi che potrebbero compromettere o bloccare il business aziendale.

vSphere: la piattaforma efficiente e sicura per il cloud ibrido

vSphere offre una base potente, flessibile e sicura per l'agilità aziendale che accelera la digital transformation verso il cloud ibrido e il successo nell'economia digitale. Con vSphere ora puoi supportare nuovi carichi di lavoro e casi d'uso, restando allo stesso tempo al passo con la complessità e le esigenze crescenti dell'infrastruttura. vSphere è al centro di un SDDC sicuro, dove applicazioni, dati, infrastruttura e accesso sono protetti. Le funzionalità avanzate di sicurezza pienamente integrate nell'hypervisor e basate sull'apprendimento automatico offrono visibilità e protezione superiori, nonché un tempo di risposta più rapido in caso di incidenti legati alla sicurezza.
vSphere ti aiuta a eseguire, gestire, connettere e proteggere le applicazioni in un ambiente operativo comune nel cloud ibrido.

La sicurezza dell'infrastruttura delle applicazioni

Proteggi applicazioni, infrastruttura, dati e accesso con un'architettura completa con sicurezza integrata e un modello basato su policy che assicura semplicità operativa. Proteggi l'integrità delle tue applicazioni su vSphere utilizzando funzionalità di apprendimento automatico e di analisi comportamentale per monitorare le minacce e automatizzare le risposte. Migliora la visibilità e la protezione con una soluzione di sicurezza semplice e scalabile senza agenti da gestire e con sovraccarico minimo. Migliora l'accuratezza e la velocità di rilevamento, analisi e risposta alle minacce per la sicurezza.

Consolidamento del data center

Semplifica le operation del data center e la gestione secondo necessità, migliora l'efficienza aziendale e riduci i costi CapEx e OpEx grazie alla virtualizzazione. Estendi gli ambienti on-site ai cloud pubblici basati su vSphere, come VMware Cloud on AWS, per ottenere un'esperienza di cloud ibrido semplificata.

Miglioramento delle prestazioni e della disponibilità delle app

Sfrutta le innovazioni tecnologiche più all'avanguardia in campo hardware per accelerare le prestazioni delle applicazioni. Supporta nuovi carichi di lavoro e casi d'uso come apprendimento automatico, intelligenza artificiale, Big Data ed elaborazione ad alte prestazioni. Bilancia i carichi di lavoro e definisci le priorità di allocazione delle risorse per assicurare massime prestazioni per le applicazioni critiche. Esegui il provisioning e il deployment dei carichi di lavoro senza problemi nell'ambiente di cloud ibrido.

Automazione e gestione intelligente delle operation

Aggiungi funzionalità di automazione e gestione intelligente delle operation al data center con vSphere with Operations Management. Monitora e gestisci lo stato, individua colli di bottiglia nelle prestazioni e deficit di capacità e ribilancia i carichi di lavoro prima dei picchi di domanda per garantire prestazioni adeguate alle applicazioni, sfruttando al contempo algoritmi con autoapprendimento e funzionalità di analisi predittiva che si adattano al tuo ambiente.

Big Data virtualizzati

Semplifica la gestione dell'infrastruttura per i Big Data rendendola più conveniente. VMware è la migliore piattaforma non solo per le applicazioni tradizionali, ma anche per i Big Data.

App moderne containerizzate

vSphere Integrated Containers consente di avvicinare l'IT agli sviluppatori. Utilizzando le funzionalità di base di vSphere, i team IT possono eseguire in parallelo sia le applicazioni tradizionali che quelle containerizzate sulla stessa infrastruttura senza bisogno di formazione o strumenti aggiuntivi.

Migrazione da un ambiente Unix legacy a soluzioni virtuali Linux

Esegui la migrazione dall'infrastruttura IT legacy su Unix a un ambiente Linux virtualizzato. Ottieni prestazioni ottimali, disponibilità migliorata, capacità superiore per le VM e funzionalità di Disaster Recovery.

Supporto di uffici remoti e filiali

Gestisci le sedi remote e le filiali senza o con poco personale IT locale. Rendi possibile il provisioning rapido dei server mediante la virtualizzazione, la riduzione al minimo degli scostamenti della configurazione degli host e una maggiore visibilità in termini di compliance normativa su più siti.

Workspace ONE

Distribuisci e gestisci qualsiasi app su qualunque dispositivo in modo semplice e sicuro con VMware Workspace ONE, una piattaforma di Digital Workspace basata sull'intelligence e sulla tecnologia VMware AirWatch. Workspace ONE integra funzionalità di controllo dell'accesso, gestione delle applicazioni e gestione degli endpoint multipiattaforma. È disponibile come servizio cloud o per la distribuzione on-site.

I vantaggi

Gestione unificata degli endpoint

Consolida i silos di gestione su dispositivi mobili, desktop (tra cui Windows 10 e macOS), dispositivi rinforzati e "cose". Riduci i costi e migliora la sicurezza con funzionalità di gestione over-the-air in tempo reale per tutti i casi d'uso (incluse le iniziative BYO).

Un Digital Workspace sicuro

Metti in sicurezza il tuo Digital Workspace in evoluzione con funzionalità che assicurano protezione dalle minacce moderne, rilevandole e applicando interventi correttivi.

Gestione moderna di Windows

Riduci notevolmente i tempi e i costi dell'IT con una gestione del ciclo di vita del PC completa, moderna e over-the-air dal cloud.

Intelligence nel Digital Workspace

Ottieni informazioni dettagliate integrate, funzionalità di analisi delle app e funzionalità di automazione avanzate che migliorano l'esperienza d'uso, aiutano a ottimizzare le risorse e rafforzano la sicurezza e la compliance dell'intero ambiente.

Gestione semplificata degli accessi

Aumenta la produttività e la soddisfazione dei dipendenti con il Single Sign-on (SSO) sicuro e senza password alle app Windows, native, web e cloud su qualsiasi telefono, tablet o laptop, il tutto tramite un unico catalogo delle app.

App e desktop virtuali

Trasforma radicalmente l'infrastruttura VDI tradizionale con VMware Horizon integrato, che offre livelli di semplicità, flessibilità, rapidità e scalabilità senza precedenti, a costi ridotti.

Translate »
wpChatIcon