Eccellenza italiana

Adicom Group da sempre è alla ricerca delle migliori soluzioni per garantire la sicurezza dei propri clienti. Per le vostre email ha scelto LibraEsva che ci ha permesso di diventare partner certificato Libra Esva per la protezione della posta elettronica.

Circa il 90% delle email ricevute sono indesiderate e pericolose ma le aziende dedicano solo l’8% del budget per proteggersi dai cyber attacchi veicolati tramite posta elettronica!
Libraesva, società italiana leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, posizionata tra i più importanti brand nel mondo della sicurezza informatica, offre al mercato prodotti innovativi per la sicurezza della posta elettronica.

Fondata nel 2013, Libraesva ha sviluppato il gateway di sicurezza e-mail ESVA (Email Security Virtual Appliance), che fornisce un'analisi approfondita con 14 livelli di protezione e le innovative funzionalità sandbox.

Le soluzioni offerte includono:

  • Security Email Gateway : blocca attivamente spam, malware, ransomware e exploit zero-day di prossima generazione, grazie a 14 livelli di analisi approfondita e alle nuove funzionalità innovative di sandboxing. Con la nuova funzionalità Email Encryption, mantiene la privacy e la sicurezza complete delle e-mail e delle informazioni aziendali con e-mail crittografate.
  • Load Balancer -  progettato per distribuire il traffico delle applicazioni su un numero scalabile di server per e-mail ad alte prestazioni.

Libra ESVA utilizza un motore di sicurezza multilivello per rilevare e bloccare; spam, malware, ransomware, exploit zero-day, attacchi di phishing e whaling via e-mail.

Perché Libraesva Email Security Gateway?

  • - Coerentemente classificato tra i primi 3 dei test indipendenti di terze parti dal suo debutto nel 2010.
  • - Tutte le funzionalità e il supporto di sicurezza di Libraesva sono inclusi nella licenza di abbonamento standard.
  • - L'appliance virtuale può essere ospitata ed è semplice da configurare e gestire con l'installazione in soli 15 minuti.
  • - Protezione - Protezione sandboxing contro minacce avanzate e malware zero-day! Percentuale di cattura spam pari al 99,99%.
  • - Il nuovo portale di analisi delle minacce offre una panoramica della posizione di sicurezza di un'organizzazione, informazioni dettagliate sulle minacce catturate dalle sandbox e la possibilità di confrontare le statistiche con tutti gli altri clienti di Libraesva a livello globale.
  • - Completa trasparenza di tutte le informazioni riguardanti la terminazione delle minacce, il traffico e-mail e la disponibilità.
  • - Scopri quanto sono sicure le tue attuali soluzioni di sicurezza per le e-mail, con il tester per la sicurezza della posta elettronica gratuito.

On-premise

L'appliance virtuale On-premise di Email Security Gateway è una soluzione completa per la sicurezza della posta elettronica aziendale, che include il sistema operativo, il motore di analisi multilivello e un ambiente di amministrazione completo.

Pronto per essere implementato con immagini certificate sul proprio hypervisor VMware, Hyper-V o Citrix Xen Server!

NUBE

Il Cloud Appliance si adatterà facilmente alla maggior parte delle aziende che non desiderano più gestire l'infrastruttura hardware. La soluzione ideale per ISP / MSP che desiderano offrire un filtro antispam come servizio, i rivenditori che desiderano utilizzare Libraesva Email Security Gateway White-Label e venderli con il proprio marchio o società in cui una risorsa condivisa non è possibile a causa di normative o normative requisiti.

GRAPPOLO

Il Cluster consente alle organizzazioni di soddisfare i requisiti di elevata disponibilità e tolleranza agli errori fornendo al tempo stesso gestione centralizzata, scalabilità e ridondanza dei dati. Il Cluster ti consentirà di configurare in tre semplici passaggi ed è la soluzione ideale per Aziende e Fornitori di servizi in cui l'alta disponibilità è obbligatoria e la tolleranza ai guasti non è un'opzione!

UFFICIO 365

Una soluzione di sicurezza e-mail dedicata come Libraesva Email Security Gateway fornirà un set completo di funzionalità di sicurezza aziendale, utilizzando più servizi di scansione AV, protezione anti-spam avanzata, sandboxing unico di URL e documenti, scansione euristica e controlli della reputazione per proteggere gli utenti da minacce avanzate come Phishing, Whaling, PDF con collegamenti incorporati o javaScript e altro ancora.

Translate »
wpChatIcon