sicurezza informatica

Con le crescenti minacce alla sicurezza IT e l'aumento dei requisiti di conformità, le aziende oggi devono fare tutto il possibile per proteggere se stesse e le loro reti.

ADICOM GROUP ha oltre due decenni di esperienza nella fornitura di servizi informatici, di sicurezza informatica e di rete e di consulenza. Sempre al passo con gli ultimi sviluppi, il nostro team di specialisti manterrà la tua azienda protetta dal panorama delle minacce in continua evoluzione.

I tuoi dati sono il tuo bene aziendale più prezioso. È imperativo mantenerlo sicuro e protetto in ogni momento.

La sicurezza della rete è una parte cruciale della tua strategia di sicurezza IT globale e garantisce che la tua attività continui a funzionare in modo efficace.  A partire da maggio 2018, è anche un requisito fondamentale di GDPR .

ADICOM GROUP progetta livelli di sicurezza e controllo che proteggono ogni punto di una rete. Offriamo una vasta gamma di soluzioni che utilizzano hardware e software leader del settore da provider come Cisco, Fortinet e Symantec. Possiamo adattare la nostra offerta alle vostre esigenze, ai vostri budget e al profilo della vostra azienda. Se la tua azienda lavora in un settore ad alto rischio (servizi finanziari, petrolio e gas, telecomunicazioni, difesa, ecc.), possiamo assicurarti di darti le giuste misure di sicurezza complete di test regolari.

Lavoriamo duramente per fornirti la protezione continua ed economica e le informazioni approfondite sulla sicurezza di cui hai bisogno per proteggerti. Lo facciamo offrendo soluzioni di sicurezza che prevedono attivamente e identificano potenziali vulnerabilità in un ambiente complesso e in evoluzione. Per discutere delle specifiche impostazioni di rete e dei requisiti di sicurezza, ti preghiamo di contattarci .

 

FIREWALL

Comunicare attraverso la rete è la prima regola per un’azienda che vuole mettersi in gioco e aumentare la sua visibilità all’esterno.
Questo significa mettere a disposizione delle figure che la circondano tutte le informazioni e le risorse utili affinché possano svolgere efficacemente il proprio lavoro.
Ecco perché, oltre ad aprirsi, diventa indispensabile controllare e regolare tutti gli accessi informatici interni o esterni e proteggere il proprio patrimonio virtuale.

Quale principale linea di difesa contro le minacce informatiche alla tua organizzazione, il tuo firewall necessita di un'attenta configurazione e di un livello elevato di manutenzione continua.

Possiamo installare, configurare, monitorare e gestire gli aggiornamenti al firewall della tua organizzazione, assicurandoti che offra la massima difesa per il tuo IT.

 

SOLUZIONI ANTIVIRUS

ADICOM GROUP offre software anti-virus in grado di filtrare minacce, malware, virus e spam prima che raggiungano la tua rete.

Scansionando le e-mail prima che arrivino sul tuo server, siamo in grado di implementare solide politiche di sicurezza, mantenendo la tua organizzazione sicura e conforme a normative come GDPR.

Useremo le giuste soluzioni per le tue esigenze: Symantec Endpoint Protection per la protezione aziendale quotidiana, o MalwareBytes Endpoint Protection più avanzato per prevenire attacchi di riscatto e crittografia. Offriamo inoltre un controllo granulare dell'integrità dei dati per garantire che tu sappia sempre dove si trova e chi sta accedendo.

ANTISPAM-MAIL

Il 70% delle email ricevute da un'azienda sono spam. L'e-mail è il modo principale per introdurre malware e virus nei sistemi IT. Questo non è solo attraverso allegati (tipicamente catturati dal software antivirus), ma anche attraverso collegamenti malevoli all'interno di e-mail. L'utilizzo di una soluzione di filtraggio della posta elettronica per eliminare il 50% delle email (spam) farebbe risparmiare ad ogni dipendente molto tempo. Attraverso un'intera organizzazione, questo è un enorme risparmio di efficienza. La soluzione di filtro e-mail di LIBRA ESVA può eliminare le minacce e contribuire a migliorare la pertinenza delle e-mail. Il filtro e-mail può essere impostato a vari livelli di sicurezza e può includere parole di attivazione per bloccare termini di spam comuni. Il personale riceve inoltre un'e-mail di riepilogo alla fine di ogni giornata per mostrare le e-mail che sono state bloccate. Quindi, se è stato rilevato qualcosa di genuino, possono vederlo, rilasciarlo e autorizzare il mittente. Gli utenti possono inoltre accedere alle proprie aree di quarantena in qualsiasi momento semplicemente accedendo.

Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sul filtraggio delle e-mail ed organizzare una demo se necessario.

Translate »
wpChatIcon